Nuovo capitolo della saga Caprari-Lapadula. Preso atto che i due molto probabilmente saranno ceduti e che il Pescara offre il pacchetto completo, gli ultimi aggiornamenti sono i seguenti: il Napoli avrebbe trattato col Delfino per tutta la giornata di ieri, raggiungendo l’accordo per il trasferimento dell’attaccante.
Adesso tocca a lui decidere: fino a qualche giorno fa pareva titubante perchè poco convinto della possibilità di fare la riserva di Higuain, ma il Napoli, che ha già pronto il contratto (4 anni a 800mila euro), starebbe lavorando per convincerlo del contrario.
E Caprari? Il Pescara offre anche lui ai partenopei, cercando di strappare però la promessa di averlo nuovamente in prestito per il prossimo anno. Al club campano, però, quest’idea piace fino a un certo punto.
Saranno quindi i giocatori a decidere, anche percè gli abruzzesi, così come col Napoli, hanno un accordo con la Juventus e potenzialmente anche col Sassuolo, che si è detto disposto a pareggiare qualsiasi offerta per Lapadula.
L’Empoli, per prelevarne uno o entrambi, ha bisogno che si verifichino due condizioni: la prima è che l’attaccante, il fantasista o tutti e due vadano alla Juventus. La seconda è che diano il proprio assenso al trasferimento in azzurro. Impossibile non è, ma le probabilità, ad oggi, sono ridotte al lumicino.