Luciano Rapa, giornalista di PescaraSport24, è stato ospite telefonicamente della trasmissione di Radio Lady, Incontro Azzurro – L’Empoli in Diretta di giovedì 16 giugno.

Ai nostri microfoni ha parlato della situazione di mercato di Caprari e Lapadula, legata in questo momento allo stesso filo: Il Pescara – spiega Luciano Rapa – preferirebbe vendere entrambi i giocatori insieme. Dopo gli incontri della dirigenza con la Juventus e col Napoli di ieri, sembrava che i bianconeri avessero quasi chiuso per Caprari e che Lapadula fosse in dirittura d’arrivo a Sassuolo“.

Oggi invece: “Sarebbe arrivato il controsorpasso del Napoli – racconta Rapa – che avrebbe offerto 12 milioni per la coppia. La soluzione partenopea vorrebbe Lapadula in forze al Napoli, dopo rassicurazioni di Sarri per un impiego costante, e Caprari a Pescara un altro anno in prestito“.

L’obiettivo più probabile rimane il trequartista:Caprari non ha preclusioni di sorta verso nessuna soluzione: rimarrebbe a Pescara, ma non disdegna né l’Empoli né il Genoa. I rossoblu sono stati i primi a seguirlo“.

Come arriva il Pescara in Serie A?Oddo ha chiesto la conferma in blocco della squadra, Memushaj, che interessa all’Empoli, compreso. L’unica eccezione messa in preventivo è quella di Lapadula e tutto il mercato del Pescara dipenderà proprio da queste due cessioni“.