Riccardo Saponara (foto Empoli F.C.)


Riccardo Saponara e un possibile, e clamoroso, ritorno al Milan. Se ne è parlato nelle ultime settimane, quando era stato accostato alla panchina del club rossonero Marco Giampaolo.

Il trequartista è un vero e proprio pupillo dell’ex allenatore dell’Empoli, che potrebbe chiederlo se dovesse andare a Milanello. A smentire qualsiasi trattativa ci ha pensato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di MilanNews.it: “Sono soltanto voci e indiscrezioni, non siamo stato contattati dal Milan per il ritorno di Saponara“.

L’interesse sul giocatore rimane però altissimo:Sappiamo tramite il suo procuratore che ci sono 4-5 squadre che lo vogliono. Tra queste anche club molto importanti“. Sempre Corsi poi prosegue:Il mercato ancora non è partito. Con Galliani non c’è stato nessun contatto diretto per far tornare Saponara in rossonero“.

Un mercato, anche quello del Milan, che per Corsi passa in secondo piano:Sono impegnati con la vendita del club, e in questo momento staranno pensando a quello“.