Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus starebbe lavorando con l’Empoli alla doppia operazione Caprari-Lapadula. Il Pescara, impegnato nella finale dei play-off contro il Trapani, aspetta di capire in che categoria giocherà il prossimo anno, ma il destino dei due sembra segnato.

Per Caprari l’accordo coi bianconeri è già stato trovato, ma per il bomber la richiesta è di 10 milioni di euro. La Juventus starebbe lavorando in sinergia con l’Empoli: lo scopo è prelevare i due, farli crescere un anno in azzurro e poi riportarli alla base.

Il club di Corsi, però, vorrebbe provare comunque a investire qualcosa per non rischiare poi di perdere i due giocatori a zero. Il problema, specialmente nel caso di Lapadula, è legato alla concorrenza: l’attaccante è richiesto da tante squadre, tra cui Genoa, Lazio e Napoli. E soprattutto quest’ultima sembra spaventare, ma se la Juve facesse sul serio, come sembra, chissà che l’Empoli non riesca a convincere il giocatore a sposare la causa di Martusciello.