
Lorenzo Tonelli è un giocatore del Napoli: l’ufficialità è arrivata circa un’ora fa quando il presidente De Laurentiis ha pubblicato una foto mentre il difensore firmava il suo nuovo contratto. Dopo 16 anni Tonelli lascia Empoli e saluta città, club e compagni con questo post su Facebook:
Le parole di Lorenzo Tonelli, scritte dal giocatore su Facebook:
“Gli addii non sono mai felici, ma voglio farlo col sorriso sulle labbra come quando arrivai in prima squadra! Qui lascio una casa, una famiglia, degli amici e sopratutto dei fratelli, lascio una città incredibile che seppur piccina regala gioie da grande!
Ho imparato tante cose grazie ad Empoli, una su tutte il saper lottare e non mollare mai anche quando la strada è più ripida che mai. Mi mancherete tutti dal primo all’ultimo!
Ciao Empoli”