
Solamente un anno fa calcava il campo del Carlo Castellani con la maglia dell’Empoli addosso. Nel mercato estivo il passaggio al Napoli, insieme a Sarri, e il secondo posto in campionato in maglia azzurra. Adesso, invece, potrebbe esserci un grandissimo club nel futuro di Elseid Hysaj.
Il terzino albanese, classe 1994, potrebbe infatti lasciare il club partenopeo a fine stagione: “Hysaj è un giocatore da top club, credo che il Napoli, se a giugno arrivasse un’offerta da capogiro, la prenderà in considerazione” ha detto l’agente, Mario Giuffredi. L’0fferta del club madrileno sembrerebbe esserci davvero: quasi 20 milioni dai galacticos per accaparrarsi l’ex Empoli. Sarebbe davvero difficile rifiutarla.
Rimarrà invece a Napoli Mirko Valdifiori: “Resterà almeno fino a giugno, anche perchè se abbiamo fatto questa scelta è per restarci – sottolinea sempre Giuffredi, agente anche del centrocampista – altrimenti andavamo a Torino. Continueremo a percorrere la strada Napoli perchè Mirko ha voglia di dimostrare di essere all’altezza della piazza”.
Giorgio Galimberti