
Ai microfoni di Radio Lady ha raccontato il suo esordio record il 39enne Maurizio Pugliesi, al debutto assoluto in Serie A. Emozionatissimo, dopo la vittoria contro il Torino nell’ultima di campionato, ci ha detto cosa ha provato: “E’ andata bene. Cosa si può chiedere di più? Abbiamo vinto e raggiunto il decimo posto. Siamo strafelici di questo risultato“.
Cosa hai pensato al fischio d’inizio? “A tutto quello che può succedere durante la partita. Bisogna essere concentrati nei 90 minuti. Qui sei in Serie A e le difficoltà sono tante”.
Cori e striscioni per te: “Questo mi fa enormemente piacere. Non me l’aspettavo questa accoglienze. Tra hashtag e robe varie (ride) i tifosi si stavano muovendo per me. Li ringrazio davvero tanto per questo”.
Una dedica speciale: “Ringrazio Mauro Marchisio, è lui ad avermi voluto qua. Se dovessi ringraziare tutto me ne dimenticherei qualcuno“.
Per il futuro invece: “Io vorrei giocare, mi sento ancora in grado. Ne parlerò con la società, ma qua io comunque mi sento a casa nonostante ci sia da appena due anni”.