Il tecnico azzurro Marco Giampaolo (foto Empolichannel.it)


L’allenatore dell’Empoli, Marco Giampaolo, ha commentato ai microfoni di : l’ultima trasferta stagione dell’Empoli a San Siro contro l’Inter: “Avremmo meritato un risultato diverso, anche se l’Empoli ha giocato un’altra grande partita cercando di fare la grande squadra. Ci è mancato un pizzico di cattiveria e siamo stati più ludici che attaccati al risultato. Questo ci ha permesso di giocare da alta qualità. Ai ragazzi avevo detto che il divertimento sarebbe arrivato col risultato“.

La squadra ha fatto la prestazione anche stasera:Ai ragazzi ho detto ‘ma quando vi ricapita di venire a giocare a Milano così?’. L’Empoli ha elementi di qualità e tanti di questi ragazzi andranno a giocare in club prestigiosi. Noi godiamoceli finchè vestiranno la maglia azzurra. Questa squadra ha sempre tentato di far la partita“.

Il futuro di Giampaolo?Non la porteremo per le lunghe questa storia. A stretto giro decideremo il da farsi, ma senza sorprese. Il quotidiano che vivo con il club mi permette di dire che non ci sarà niente di straordinario. Tutto andrà come deve andare. Entro 15-10 giorni tutto si risolverà“.