PELAGOTTI 6,5: Ancora una buona prova del portiere azzurro che compie il miglior intervento nella ripresa quando devia in corner l’insidiosa conclusione di Floccari.

MARIO RUI 6,5: Stravince sulla fascia il duello con Ferrari spingendo e difendendo sempre con attenzione.

COSIC 6,5: Altra solida prestazione in difesa. Il Bologna ci prova soltanto da fuori e lui è sempre un muro a respingere qualsiasi tentativo.

COSTA 6,5: Come il compagno di reparto gioca una straordinaria partita la dietro impedendo che passi qualsiasi cosa in area di rigore.

BITTANTE 6: Qualche difficoltà nel duello a destra con Masina, non disdegna comunque qualche ottima discesa. – ZAMBELLI s.v.

ZIELINSKI 6,5: Come all’andata quando si accende è sempre devastante. Dispensa assist ai compagni, ma l’occasione più ghiotta la fallisce proprio lui a tu per tu con Mirante.

DIOUSSE 6,5: Una grande prestazione in cabina di regia sui livelli di inizio campionato. Non fai mai rimpiangere Paredes recuperando una grande quantità di palloni e gestendo sempre bene i tempi del gioco. – MAIELLO 6: Gestisce sempre bene la sfera, la squadra cala nei minuti finali.

CROCE 6,5: Peccato davvero per la rete annullata, che forse era invece regolare. La prova del centrocampista è stata davvero buona tra le linee di attacco e centrocampo. – BUCHEL s.v.

SAPONARA 7: E’ tornato Saponara quello vero. Devastante tra gli spazi, non sbaglia quasi mai il dribbling o il servizio per i compagni. Ha una grande chance al volo che però termina fuori.

PUCCIARELLI 7: Il migliore dei suoi, è il più propositivo la davanti e sempre disposto al sacrificio torna anche a difendere. Che magia quell’assist per Zielinski da terra nel primo tempo.

MACCARONE 6,5: Il capitano subisce una quantità di falli incredibile, ma tiene sempre alto il baricentro dialogando splendidamente coi compagni.

GIAMPAOLO 6,5: “Resta con noi Marco Giampaolo”. Cori e striscioni dalla Maratona per invitare il tecnico a rimanere ancora sulla panchina azzurra, dopo aver conquistato salvezza e tifosi. Arrivava dalla Lega Pro, ha dimostrato di essere un tecnico da Serie A.