Marcello Carli (foto gonews.it)


Marcello Carli, il direttore sportivo dell’Empoli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la stagione della squadra durante la festa salvezza. Tante le emozioni per l’ennesimo successo: “Sono quattro anni che a fine campionato riempiamo la maratona per ricevere gli applausi. Adesso ci godiamo la salvezza, ma per noi la strada è sempre in salita. Le emozioni vanno vissute, ma poi il lavoro viene sempre davanti”.

Un miracolo considerando anche i pronostici di inizio stagione: “L’Empoli non parte mai favorita. Noi portiamo avanti delle idee, poi si vede alla fine se sono giuste o sbagliate. L’importante è rimanere sempre noi stessi, orgogliosi di essere empolesi e del nostro modo di fare calcio”.

Cosa c’è nel futuro di Marcello Carli? “La voglia di godermi questi ultimi 15 giorni di campionato e poi staccare un po’. Deciderò dopo cosa fare, adesso dobbiamo chiudere al meglio. Il futuro lo vedremo con calma”.

La Maratona ha chiesto al tecnico di rimanere: “Giampaolo tutti questi applausi se li è guadagnati con il lavoro. E’ il suo primo input, lui è una persona taciturna e splendida che non ha mai parlato mai male di nessuno. Se vorrà rimanere noi saremo contenti, altrimenti gli augureremo una grandissima carriera”.