
Giovedì 28 Aprile alle ore 17:30 presso il teatro Shalom in Via Busoni, farà tappa la Junior Tim Cup, il calcio negli oratori, il torneo di calcio a 7 riservato ai ragazzi under 14 che vede protagonisti gli oratori delle 15 città’ le cui squadre militano nella Serie A TIM 2015/2016. La Serie A TIM ospita per il quarto anno consecutivo una competizione che rappresenta il punto di incontro tra il calcio professionistico e quello oratoriale.
I ragazzi della parrocchia di S. Giovanni Evangelista, reduci dal torneo regionale dove hanno conquistato con onore il secondo posto, incontreranno alcuni giocatori dell’Empoli F.C. Fra brevi interviste ai campioni azzurri, giocosi selfie e calci ad un pallone non mancheranno le emozioni per i ragazzi della squadra parrocchiale e per coloro che interverranno all’evento.
Un motivo in più per essere orgogliosi di avere come “ ospiti “ i giocatori azzurri, a tre giornate dalla fine del campionato l’Empoli è matematicamente “ salvo” e saranno presenti ai nastri di partenza del campionato di serie A 2016/2017.