(foto Empolichannel.it)


Riccardo Saponara ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta maturata dall’Empoli al Braglia contro il Carpi. Tanta rabbia per il risultato condizionato dalle decisioni dell’arbitro Valeri: “Purtroppo non me ne ero neanche accorto dal campo – ha detto il trequartista – poi ho rivisto le immagini. Stasera abbiamo dato una grossa prova di professionalità giocando una grande prova nonostante avessimo già raggiunto la salvezza. Il Carpi ha sudato questa vittoria ed è servito anche qualcosa in più a loro per portarla a casa”.

L’espulsione vi ha ulteriormente caricato? “Dal campo l’impressione è stata di aver ricevuto un’ingiustizia. Questa è stata la chiave di volta della prestazione che abbiamo fatto dopo un avvio un po’ stentato. A livello personale dopo tanto tempo mi sono sentito bene in campo, credo di essere riuscito ad aiutare la squadra”.

Sul gol annullato a Pucciarelli? “In diretta ho pensato che Pucciarelli avesse spinto il difensore, poi rivedendo le immagini ho visto che così non è stato”.