QUI EMPOLI. Giampaolo deve fare a meno di Tonelli e Laurini, ma anche dei lungodegenti Skorupski e Livaja. Il tecnico dovrebbe confermare Cosic e Bittante in difesa, mentre a centrocampo probabile turn-over con Buchel che prenderà il posto di Croce. Per il resto l’unica novità sarà in avanti, con Mchedlidze che dovrebbe prendere il posto di Maccarone al fianco di Pucciarelli.
Ballottaggio: nessuno
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Livaja (da valutare), Skorupski (stagione finita), Laurini (incerto 35ª giornata), Tonelli (da valutare),
Diffidati: Costa, Paredes, Buchel
QUI CARPI. Castori dovrà valutare le condizioni di Lasagna, uscito a San Siro con una botta alla spalla in un contrasto con Alex e fermo in palestra venerdì e sabato. L’attaccante è l’unico in dubbio, mentre sono out i soliti Brkic e Gnahorè. Castori ritrova Gagliolo dalla squalifica e ripristinerà il Carpi classico dopo il turnover massiccio (6 cambi rispetto al Genoa) visto col Milan. In difesa spazio a Poli al posto di Zaccardi, con Gagliolo, Bianco, Lollo, Pasciuti e Di Gaudio dal primo minuto. In mediana uno fra Crimi e Cofie, con quest’ultimo favorito.
Ballottaggio: Poli – Zaccardo 55% – 45%, Cofie – Crimi 55% – 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Gnahoré (stagione finita), Brkic (da valutare),
Diffidati: Zaccardo, Romagnoli, Letizia, Bianco, Lollo, Poli
LE PROBABILI FORMAZIONI