Il centrocampista polacco, Piotr Zielinski, ha commentato la vittoria dell’Empoli contro l’Hellas Verona ai microfoni di Radio Lady: “Abbiamo chiuso il discorso salvezza vincendo questa partita importante contro un avversario tosto. Nel primo tempo avevamo addosso un po’ di fatica, poi nella ripresa siamo riusciti a trovare il successo”.
Nelle ultime gare qual’è l’obiettivo? “Era qualche partita che non vincevamo, il momento era di difficoltà, ma adesso stiamo bene e vogliamo arrivare nella parte sinistra della classifica vincendo altre partite”.
La condizione fisica è sembrata buona: “Nel secondo tempo si è visto, abbiamo tenuto il pallino del gioco noi. Sono contento della prestazione della squadra”.
Una scommessa vinta anche la tua permanenza qua: “Io mi sento cresciuto molto qui. Questa squadra e questa società mi hanno dato tanto. Empoli mi rimarrà sempre nel cuore. Adesso voglio finire al massimo con questa maglia perchè voglio andare agli Europei con la Polonia e chiudere la stagione nel miglior modo possibile”.