Il tecnico del Verona, Gigi Del Neri, ha parlato alla vigilia della sfida con l’Empoli. “Andremo in campo con intensità e voglia di vincere, con lo stesso atteggiamento avuto a Bologna. Per noi dovrà essere sempre una partita importante, bisogna giocare sempre per vincere, indipendentemente dalla categoria. Affrontiamo i prossimi impegni senza abbassare la guardia, le motivazioni nel calcio le dà la partita”.

Si parla anche del finale di campionato. “Non abbiamo avuto tante soluzioni favorevoli, con il Palermo abbiamo fatto qualcosa di buono, ma purtroppo in quella situazione il migliore in campo è stato Sorrentino. Carpi e Frosinone sono soluzioni che si sono create da sè. È stata un’annata molto particolare che cercheremo di onorare fino in fondo, con i nostri pregi e i nostri difetti”.

E sul futuro: “Mi sembra opportuno parlare del nostro futuro più prossimo, l’Empoli. Virtualmente si può considerare finita, aritmeticamente no. Andiamo in campo e siamo tutto ogni domenica, per noi stessi e per il pubblico”.