
Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida di domani all’Olimpico. “Miglior esordio non poteva esserci. Abbiamo vinto meritatamente e questa settimana ho visto ancora la squadra bene. Abbiamo lavorato e preparato al meglio la partita. Abbiamo ancora un allenamento e domani cercheremo di fare il massimo contro una squadra organizzata. Siamo la Lazio, abbiamo l’obbligo di vincere”.
Il tecnico ha parlato anche degli infortunati. “Per quanto riguarda gli acciaccati abbiamo ancora un allenamento. Noi dobbiamo guardare l’Empoli, poi sappiamo che ci sono trasferte non semplici, ma ci penseremo dopo. Abbiamo l’obbligo di pensare solo all’Empoli.
Un commento anche sull’Empoli. “Domani è importantissima. Abbiamo la possibilità di migliorare un po’ la classifica per poi giocarci le ultime cinque meno semplici, ma domani dobbiamo confermarci. L’Empoli ha giocatori veloci, giocano rapidi. L’Europa? Missione difficilissima, ma ho vinto uno scudetto partendo da -9 e nel calcio tutto è possibile”.