Uros Cosic (foto Empoli F.C.)


Ai microfoni di Radio Lady ha commentato la vittoria del derby Uros Cosic. Il difensore dell’Empoli ha parlato così dopo il due a zero rifilato alla Fiorentina di cui è stato titolare protagonista rilevando al meglio Andrea Costa.

Una grande prestazione nel derby:Sicuramente questa partita contava più di altre, questo era un derby. Io sono straniero e magari non lo sento come i giocatori che vivono qua. Tutte le partite che gioco però per me sono tutti derby. Oggi siamo stati bravi“.

Da sorpresa del mercato a protagonista in campo:Dopo la prima partita contro il Sassuolo ho passato un brutto periodo, adesso sto bene e guardo sempre avanti. Spero che sia tutto passato, non voglio più girarmi“.

Un risultato che corona una stagione: “Oggi era importante vincere, ma il campionato ancora non è finito. Domenica prossima c’è la Lazio e vogliamo fare bene, sarà un’altra partita come questa per tutto lo spogliatoio”.

Un orario particolare quello della 12:30:Era una gara davvero dura. Mi sono svegliato alle 7 e mezzo per giocare a questo orario, è stato strano per me e tutti i compagni“.