Daniele Rugani in panchina con la maglia della Juventus insieme a Giorgio Chiellini (foto Empolichannel.it)


Ai microfoni di Radio Lady ha commentato la vittoria della Juventus contro l’Empoli l’ex difensore azzurro Daniele Rugani: “Sono contento della partita di oggi. Era una sfida difficile al rientro dalla sosta che toglie sempre energie. Adesso siamo più vicini al nostro obiettivo, ma dobbiamo subito pensare alla prossima gara. Il Napoli è sempre lì e non dobbiamo accontentarci”.

Allegri ti ha fatto molti complimenti: “Sono molto felice delle parole del mister spese su di me. Spero di confermarle anche in futuro. Lavoro per migliorare e adattarmi sempre al meglio”.

Cosa vuol dire allenarsi con Barzagli, Chiellini e Bonucci?Giocare con questi giocatori mi aiuta tantissimo. Sono dei pilastri della Juventus e della Nazionale, soltanto allenandomi con loro sono cresciuto tantissimo“.

La Nazionale?Una bellissima esperienza di cui sono molto felice. Sia per la chiamata sia per i minuti messi nelle gambe“.

Grande emozione contro il tuo Empoli? “Ero molto emozionato prima della partita. Con tanti ragazzi ho condiviso due anni e momenti straordinari. Sulla carta non era una sfida facile. Alla fine però son riuscito a gestire le mie sensazioni”.