Ai microfoni di Radio Lady ha commentato la sfida dello Stadium il difensore azzurro Andrea Costa. Così il centrale azzurro ha parlato della sconfitta rimediata contro la Juve: “Il gol allo scadere ci ha tagliato le gambe dopo un primo tempo giocato davvero molto bene. Nonostante quella rete però abbiamo fatto una buona partita“.
Un primo tempo fantastico, qualcosina in meno nella ripresa: “Nella prima parte abbiamo speso tanto, i nostri avversari poi sono stati bravi a gestire la situazione di vantaggio. Noi siamo rimasti in partita mantenendo l’1-0 fino alla fine, ma non siamo riusciti a creare abbastanza come nel primo tempo“.
Siete soddisfatti della prova? “Quando si perde bisogna sempre essere arrabbiati. Siamo però consapevoli di quanto abbiamo fatto. C’è rammarico per la sconfitta, ma se analizziamo la partita è stata una buona prestazione. Apparte il gol nel primo tempo, pur giocando in casa, la Juventus ha avuto poche occasioni. Nel finale ci siamo sbilanciati alla ricerca del pari e loro hanno avuto le chance per il raddoppio“.