
Andrea Costa, difensore centrale dell’Empoli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il pareggio maturato al Castellani contro il Palermo: “Un punto non importante, ma importantissimo. Giocavamo contro una squadra che doveva assolutamente vincere e nonostante questo abbiamo portato a casa il pareggio. Adesso siamo a 36 punti e sono contento della partita di oggi“.
Come hai visto la gara? “Loro erano undici dietro la linea del pallone. Per noi è difficile affrontare avversari che giocano così e non era assolutamente una partita facile“.
Ancora manca la vittoria.. “La cosa positiva è che noi stiamo continuando a giocare come quando vincevamo. Non arrivano i risultati, ma nelle ultime due partite abbiamo ottenuto due pareggi importantissimi”.
Sui fischi a fine partita: “Mi dispiace molto per i fischi, noi li sentiamo. Oggi si è visto quanto l’Empoli ci abbia messo impegno per provare a vincere. Adesso le partite diventano molto difficili. Non vinciamo da tanto, ma sentire i fischi per questi ragazzi al secondo anno di Serie A dispiace molto. Quando le cose non vanno bene è giusto che ci siano le critiche, ma bisogna che il pubblico si ricordi cosa hanno fatto quest’anno e non solo questi giovani”.