QUI EMPOLI. Giampaolo ritrova Laurini e Mario Rui e quindi, almeno sulla carta, dovrebbe dare spazio alla formazione tipo. Il portoghese non è al meglio, ma oggi si è allenato coi compagni e quindi ci sono ottime probabilità di vederlo dall’inizio insieme al francese. Se non dovesse farcela dubbio Zambelli-Bittante per prendere il suo posto. Rientra Tonelli dalla squalifica: farà coppia con Costa al centro della difesa. In mezzo Croce è ancora favorito su Buchel, mentre in avanti ci sarà spazio per Saponara alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

Squalificati: –

Indisponibili:  Cosic

In dubbio: Mario Rui

Ballottaggi :Mario Rui 55% – Bittante 45%; Laurini 65% – Zambelli 35%

QUI PALERMO. Riecco Lazaar tra i convocati rosanero, il marocchino dovrebbe però sedere in panchina a vantaggio di Pezzella. Mister Novellino conferma la difesa a quattro, mentre a centrocampo c’è da rimpiazzare lo squalificato Chochev. Attacco con Vazquez provato falso nove, sugli esterni con Quaison e Trajkovski. Ai box Goldaniga.

Squalificati :Chochev

Indisponibili: Goldaniga

In dubbio :

Ballottaggi :Brugman 55% – Cristante 45%; Jajalo 60% – Maresca 40%; Trajkovski 55% – Djurdjevic 45%; Trajkovski 55% – Gilardino 45%

LE PROBABILI FORMAZIONI

empoli_palermo_formazioni_probabili