Maurizio Sarri a colloquio con Marcello Carli (foto Empolichannel.it)


Le voci sulla Roma circolano da tempo, ma ora se ne aggiunge anche un’altra: nel toto allenatori del Milan per la prossima stagione è entrato con prepotenza anche Maurizio Sarri e con lui si parla pure di Marcello Carli, già accostato ai giallorossi su precisa indicazione di Spalletti.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Galliani si starebbe mordendo le mani perchè un anno fa l’attuale allenatore del Napoli fu scartato. Visto che Mihajlovic potrebbe andare via a fine stagione, il club di via Turati è alla finestra qualora Sarri dovesse lasciare la panchina dei partenopei: non dimentichiamoci che ha solo un anno di contratto e ancora non ha rinnovato.

L’ipotesi è remotissima, ma questo ai tifosi azzurri interessa fino a un certo punto. La voce che riguarda l’Empoli è infatti quella relativa a Marcello Carli: il Milan potrebbe sceglierlo come nuovo direttore sportivo e questo, sulla carta, varrebbe indipendentemente dall’arrivo di Sarri. I ben informati assicurano che le due cose non sono strettamente legate, ma l’effetto domino che potrebbe innescarsi qualora il tecnico del Napoli cambiasse panchina potrebbe definitivamente convincere il Milan a puntare sugli artefici del miracolo Empoli e quindi anche su Marcello Carli.