Ai microfoni di Radio Lady ha commentato il pareggio ottenuto al Castellani contro la Sampdoria il difensore dell’Empoli Vincent Laurini, oggi in gol per la sua prima volta in Serie A: “Sono molto felice perchè il primo gol è sempre un’emozione. L’importante era tornare a fare punti e smuovere la classifica e oggi ci siamo riusciti“.
Un ringraziamento al compagno di fascia: “Ringrazio Mario Rui che mi ha messo una grande palla sul gol, nonostante non stesse al meglio. Anche lui ci ha permesso di portare a casa il pareggio. Questo dimostra che siamo compatti e uniti per centrare l’obiettivo“.
Nella ripresa hai giocato in un altro ruolo: “Se il mister mi chiede di giocare da centrale io non mi tiro mai indietro. Poi qualche errore può starci, io mi sto piano piano adattando a questo ruolo”.
Col Palermo: “Sarà una battaglia. La loro situazione è difficile e loro verranno a Empoli col coltello tra i denti. Noi però ci arriveremo più tranquilli perchè ci siamo avvicinati, anche se di poco, all’obiettivo“.