
Ai microfoni di Radio Lady ha commentato il pareggio ottenuto al Castellani contro la Sampdoria il giocatore dell’Empoli Luca Bittante: “Gli episodi che ci sono girati male. Alla fine però abbiamo ripreso una partita che non meritavamo di perdere, interrompendo la striscia di sconfitte consecutive“.
Quante occasioni fallite nel primo tempo.. “Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Nel secondo tempo abbiamo espresso un bel gioco, che forse era mancato nelle ultime partite. Ripartiamo da questo”.
Sempre più minuti in campo per te.. “E’ la mia prima esperienza in Serie A e sono contento della fiducia che mi sta dando il mister. Spero di poter ripagarla dando tanto in campo”.
Cosa avete pensato rientrati in campo dall’intervallo? “Eravamo fiduciosi, nell’aria si sentiva che potevamo riprendere in mano il risultato in qualsiasi momento. Anche nelle scorse gare quando andavamo sotto il gioco è sempre rimasto il nostro pallino“.
Contro il Palermo grande chance: “Bisogna portare a casa i tre punti,che ci garantirebbero una salvezza più che meritata“.