I tifosi dell'Empoli in maratona (foto Empolichannel.it)


Il parcheggio ospiti (uscita autostradale consigliata GENOVA OVEST) è situato in Largo Cavriglia (vicino stazione Brignole) e sarà disponibile dalle ore 12. Inoltre è previsto un servizio bus navetta verso lo stadio.
Gli ingressi dedicati sono i numeri 81-82-83-84 Per accedere allo stadio è necessario presentare la Tessera del tifoso e un documento d’identità in corso di validità.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

In auto: Uscita autostradale GENOVA OVEST: prendere la strada “SOPRAELEVATA” e percorrerla sino alla fine. Giunti in fondo prendere la rotatoria, seconda uscita, Viale Brigate Bisagno e proseguire dritto seguendo le indicazioni “Stadio”. Si ricorda che la zona intorno allo stadio, in occasione delle gare, è zona a sosta limitata.

In treno: STAZIONE BRIGNOLE: si può arrivare allo Stadio anche a piedi (10 minuti) imboccando il tunnel alla sinistra, stazione alle spalle, e proseguendo lungo il fiume Bisagno. Oppure utilizzando i numerosi autobus di linea che passano Genova Brignole. STAZIONE PRINCIPE: E’ possibile raggiungere lo stadio utilizzando autobus AMT oltre i servizi navetta (Linea SM) attivi solo in occasioni delle gare.

In aereo: Dall’Aeroporto C. Colombo prendendo la navetta “ Volabus” con capolinea alla Stazione Genova PRINCIPE. Prendere o il 18 o il 37 ( o il servizio navetta SM solo in occasione delle partite).

infoospiti_genova

Fonte: Empoli FC