(foto Empolichannel.it)


Manuel Pucciarelli ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta rimediata dall’Empoli contro i giallorossi: “La Roma è una delle squadre più forti del campionato. Noi arrivavamo da un momento difficile e nonostante una buona partita loro sono forti e hanno giocatori di qualità che hanno risolto la partita“.

Sembrava fosse possibile rimetterla in piedi:La sensazione era quella. Dopo il loro palleggio iniziale ci siamo rimessi sotto e abbiamo creato qualcosa. Dopo il terzo gol è stata dura, quando palleggiano è difficile prendergli la sfera ed essere pericolosi“.

Il gol dopo cinque minuti una mazzata:E’ stato un gran gol, non ci puoi far niente. Hanno indirizzato bene la partita. Le sfide le decidono gli episodi e oggi sono a favore della Roma“.

Un po’ di nervosismo nello spogliatoio?Io ero lì vicino, Mario pensava a velocizzare l’azione. Penso l’abbia colpito, ma dispiace perchè la partita ormai era finita e ora si compromette la prossima gara“.

Qualcosa da recriminare?C’è stato un momento della gara dove abbiamo provato a pareggiarla, forse dovevamo fare qualcosa in più lì. Oggi è andata così, dobbiamo pensare subito alla prossima, che è fondamentale vogliamo tornare alla vittoria“.

Serve una scossa:Entriamo sempre in campo per vincerle. Il risultato si deve guardare, anche se siamo dispiaciuti per non aver ancora vinto nel girone di ritorno. A Genova dobbiamo andare per provare a vincere anche se non sarà facile“.

Ai tifosi?I nostri tifosi sanno cos’è l’Empoli e capiscono queste situazioni nell’arco di una stagione. Sono persone intelligenti e non credo ci saranno problemi“.