
QUI SASSUOLO – In casa neroverde tutti a disposizione di mister Di Francesco, ad eccezione dell’infortunato Laribi che prosegue il lavoro differenziato al Ricci. Attenzioni rivolte su Domenico Berardi, riunito al gruppo in allenamento dopo che nelle giornate di martedì e mercoledì l’attaccante abbia lavorato in differenziato. Contro l’Empoli ancora Falcinelli in pole per un posto al centro dell’attacco, insidiato però di Trotta e Defrel. Dubbi anche a centrocampo, dove Duncan e Pellegrini si giocano una maglia da titolare.
Squalificati:-
Indisponibili: Laribi
In dubbio: –
Ballottaggi: Duncan 60% – Pellegrini 40%; Falcinelli 60% – Trotta 40%; Falcinelli 60% – Defrel 40%; Berardi 65% – Politano 35%
QUI EMPOLI – Emergenza piena per Giampaolo che continua a perdere pezzi in difesa. Oltre al lungodegente Costa si è fermato anche Camporese, che non è tra i convocati. Ad aggravare la situazione ci sono anche i fastidi di Ariaudo, che oggi non si è allenato. E’ partito per Sassuolo, ma è in forte dubbio. Se non dovesse giocare lui spazio a Laurini centrale al fianco di Tonelli, con Bittante a sinistra e Zambelli a destra. In mezzo dubbio Croce-Buchel, per il resto nessun dubbio.
Squalificati :Mario Rui
Indisponibili: Costa
In dubbio: Camporese, Ariaudo
Ballottaggi: Bittante 55% – Zambelli 45%; Croce 65% – Buchel 35%
LE PROBABILI FORMAZIONI