Marko Livaja (foto Empolichannel.it)


Marko Livaja chiede scusa. Il croato, dopo il brutto gesto di sabato, ha parlato attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. Preso atto dei fatti accaduti al termine della gara Empoli-Frosinone che hanno visto protagonista il calciatore Marco Livaja, la società ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti dello stesso, attenendosi al regolamento interno vigente fin dall´inizio dell´anno. Il tesserato che, nel corso dell´anno ha sempre tenuto un comportamento esemplare e dato sempre il suo prezioso contributo alla causa, rimane a disposizione del tecnico Marco Giampaolo e si allenerà con il gruppo.

“Voglio chiedere scusa a tutti per quanto successo sabato – ha dichiarato Livaja – E voglio anche ringraziare la società che le ha accettate e mister Giampaolo che, ancora una volta, si è dimostrato una gran persona e che, per il rapporto che mi lega a lui, reputo come un padre”.

Il regolamento interno a cui si fa riferimento dovrebbe prevedere una multa per il giocatore e un paio di turni in cui non sarà convocato, anche se questo dipenderà sostanzialmente dalla volontà dello stesso Giampaolo.