(foto Empolichannel.it)


Massimo Maccarone ha commentato la sconfitta rimediata dall’Empoli contro il Frosinone ai microfoni di Radio Lady: “Due tiri due gol dispiace subirli, ai ragazzi non si può rimproverare niente. Le responsabilità ce le prendiamo noi davanti. Abbiamo avuto tante occasioni per segnare e le abbiamo fallite. Su un campo difficile ci è mancata soltanto la rete“.

Il Frosinone bestia nera degli azzurri?Ci hanno messo più in difficoltà all’andata. Oggi abbiamo avuto più occasioni, mi ricordo le sfide con l’Avellino tre anni fa. Una marea di falli tra andata e ritorno, gli arbitri molte volte non tutelano queste situazioni. Blanchard era da ammonire nel primo tempo e anche nel secondo“.

Adesso c’è da rimettersi in carreggiata:Le motivazioni sono facili da trovare, bisognare giocare al meglio ogni partita. Siamo i primi a volerla concludere al meglio. Ci sono periodi che ti riesce meglio tutto e alcuni in cui le cose vengono meno bene. Penso che sia solo un periodo, con i campi più pesanti in cui abbiamo sempre fatto fatica“.

Decimo gol in campionato, ancora in doppia cifra:Potevo fare anche l’undicesimo che avrebbe pareggiato i conti. Sono più amareggiato per quello che felice per quello fatto“.