
Marco Zambelli ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta maturata dall’Empoli contro il Frosinone: “Abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo per cercare di pareggiare e poi vincere. Oggi a giocare a calcio è stato l’Empoli, loro hanno giocato a pallonate. Noi dobbiamo imputarci da aver creato tanto e concluso poco. Oggi trovare spazi non era facile, ma non ci siamo snaturati“.
Frosinone schiacciato, ma l’Empoli non ha concretizzato: “Quando non riesci a far gol mancano cattiveria o lucidità. Il gol lo abbiamo fatto, se non avessimo subito il rigore la partita l’avremmo vinta per inerzia, per come si stavano mettendo le cose“.
Frosinone bestia nera? “Pensando all’andata dico sì, pensando a oggi dico no. Oggi non ci hanno creato grandi difficoltà, nonostante abbiamo perso entrambe le sfide“.
Difficile trovare le motivazioni? “Dopo tanti anni nel calcio ho imparato a non guardare troppo in la. Motivazioni, grinta e spirito ci sono stati. Quello che ci manca è la vittoria, all’andata abbiamo ottenuto quattro vittorie di fila. Lo spirito è alto, non ci siamo accontentati di quanto fatto fino a ora“.