Il nuovo acquisto azzurro, Lorenzo Ariaudo, ha commentato ai microfoni di Radio Lady il suo debutto con la maglia dell’Empoli nel pareggio in trasferta contro l’Atalanta: “Sono contento, è un esordio positivo. Dobbiamo collaudare un po’ i meccanismi difensivi, ma nel secondo tempo è andata meglio. Nella prima parte ci aspettavano per ripartire, nella ripresa siamo usciti e ci portiamo un buon punto a casa“.
L’abbraccio coi compagni prima della gara? “E’ un gruppo fantastico, sin dall’inizio mi hanno fatto sentire a casa e questi gruppi ti fanno lavorare nel miglior modo possibile. Ti permettono poi di fare prestazioni del genere“.
Tante vecchie volpi la davanti: Diamanti, Borriello, Gomez, Pinilla.. “Non era assolutamente facile questa partita, è andata bene portandoci a casa un punto. Per quanto fatto forse ci sta un po’ stretto, ora guardiamo al Frosinone“.
Ti aspetti di partire titolare? “No, non me lo aspettavo, avevo provato un po’ col mister. Dedico questa partita a tutti quelli che mi sono stati vicini nei momenti difficili“.