Luca Bittante (foto Empolichannel.it)


Luca Bittante ha commentato il pareggio dell’Empoli contro l’Udinese ottenuto nei minuti finali ai microfoni di Radio Lady: “Sono soddisfatto sia personalmente che per il collettivo. Dovevamo assolutamente riprendere in mano la partita. Peccato aver sfruttato le occasioni solo alla fine, bene aver trovato il pareggio“.

Una gara che sembrava stregata:Era una partita difficile, loro giocavano con un 5-3-2 schierati molto bene in difesa. Penso che piano piano siamo venuti fuori e il pareggio sia meritato come risultato. Nel primo tempo? Un po’ di fatica c’è stata, colpa anche del tempo atmosferico“.

Tanta grinta al tuo ingresso in campo:Quando sono entrato avevo voglia di far bene e che posso stare in questo gruppo. Ognuno, anche chi entra dalla panchina deve dare il suo contributo. Cosa mi aspettavo? Niente, mi sono sempre allenato bene e quando il mister mi ha chiamato in causa ho risposto presente“.

Adesso c’è un’altra trasferta insidiosa:A Bergamo andiamo con spirito positivo sapendo di aver fatto bene oggi. Anche lì vogliamo vincere, perché contro l’Atalanta sarà un altro scontro diretto“.