Marco Giampaolo (foto Empolichannel.it)


Il tecnico dell’Empoli, Marco Giampaolo, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la pesante sconfitta subita per 5-1 al San Paolo contro il Napoli: “Loro sono una squadra forte che evidenzia le difficoltà degli avversari. Il risultato ci penalizza oltremodo perchè siamo stati competitivi per buona parte della gara, è chiaro che il Napoli è forte ed ha qualità offensiva. Non mi è piaciuto come abbiamo chiuso la partita nel finale, da una buona gara poi diventa una partita regalata“.

Una sconfitta pesante:Ribadisco che il risultato ci penalizza oltremodo pur riconoscendo che il Napoli in questo momento è una squadra forte e che ha una spinta incredibile dal proprio pubblico, che cerca di imporre il proprio gioco basandosi sulla qualità“.

Un Empoli che però, sopratutto nel primo tempo, ci ha anche provato: Abbiamo giocato la partita con coraggio, i 5 gol fanno male ed infastidiscono e non possiamo dire che siamo venuti qui in maniera rinunciataria. Il Napoli ha mezzi e qualità per fare gol sempre, anche noi abbiamo delle qualità in avanti ma le abbiamo sciupate“.

Su Michele Camporese:Lui ha esordito contro la peggior squadra che si potesse incontrare. Se l’è cavata nonostante l’autogol, ha fatto una buona gara. Peccato perchè magari si fa uno più uno dando le colpe a lui che invece sarebbero ingiuste“.