
Marcello Carli è a Milano per portare avanti le trattative di mercato dell’Empoli. Il nome caldo, manco a dirlo, rimane quello di Federico Barba. “Abbiamo detto tante volte che l’unico giocatore che possiamo pensare di muovere è Federico, se c’è un’offerta seria. Se arriva la prenderemo in considerazione. Il Napoli per ora con noi non ha avuto un’offerta, ha parlato con noi di Zielinski e Tonelli, ma non di Barba. Contatti Napoli-agente di Barba? Può darsi”.
Il diesse ha fatto capire che non c’è ancora intesa coi partenopei, ma le parti sono vicine. Il giocatore ha l’accordo col Napoli, ma vista l’emergenza difesa per Giampaolo e la gara coi partenopei all’orizzonte è probabile che l’affare si concluda l’ultimo giorno. Questa almeno sembra la volontà dell’Empoli, mentre il club campano, che propone 3 milioni cash più 1.5 di bonus da corrispondere da qui a un anno e mezzo a seconda di presenze e prestazioni, stringe per chiudere entro domani, venerdì.
Probabile che nella giornata di oggi ci sia un incontro tra le parti

