Maurizio Sarri, nel dopo gara con la Samp, ha parlato anche di mercato e dei giocatori dell’Empoli (Barba e Tonelli) che il suo Napoli vorrebbe prelevare. “Gli obiettivi non sono mai cambiati, rimangono invariati e mi sembra che lo si capisca da come la società si sta muovendo sul mercato (domani le visite mediche di Grassi), andando su giovani di prospettiva. Tonelli e Barba? Ho chiesto alla società di non comprare giocatori dell’Empoli, perché mi sembra limitativo. Poi, se li considerano profili interessanti, vedremo cosa fare”.

Chissà se è la verità oppure un bluff…