QUI CHIEVO. A Veronello lavoro a parte per Hetemaj, al pari degli infortunati Gamberini, Meggiorini e Izco. Mister Maran contro gli azzurri torna a disporre di Castro, l’argentino ritroverà posto in mezzo al campo dal 1′ minuto coadiuvato da Radovanovic ed uno tra Pepe o Rigoni. Al centro della difesa Dainelli con Cesar, sugli esterni Gobbi favorito ancora su Frey. In attacco sarà schierato il tandem Paloschi-Inglese.

Ballottaggio: Gobbi – Frey 55% – 45%

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Mattiello (incerto 20ª giornata), Meggiorini (da valutare), Gamberini (incerto 25ª giornata), Hetemaj (da valutare),

Diffidati: Rigoni N., Hetemaj

AGGIORNAMENTO DELLE 17:24 – Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Chievo fa sapere che Rigoni, infortunato, non è nemmeno tra i convocati. Al suo posto giocherà Pepe.

QUI EMPOLI. Saponara non ce la fa. Il trequartista è alle prese con la febbre e non è nemmeno tra i convocati. Al suo posto giocherà Krunic. In difesa rientrano Tonelli, Laurini e Mario Rui, con Barba al posto dell’infortunato Costa. In avanti non c’è Livaja, al suo posto spazio a Pucciarelli. Per il centrocampo, invece, non sono previste novità rispetto alla gara contro il Torino. Regolarmente in porta Skorupski.

Ballottaggio: Laurini – Zambelli 55% – 45%, Buchel – Croce 55% – 45%

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Mchedlidze (incerto 20ª giornata), Costa (incerto 21ª giornata), Livaja (da valutare), Saponara (da valutare),

Diffidati: Mario Rui, Buchel, Laurini, Paredes

LE PROBABILI FORMAZIONI

chievo_empoli_formazione