(foto Empoli F.C.)


Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, interpellato ai microfoni di Radio CRC ha parlato del futuro di Federico Barba, difensore azzurro che ha attirato su di se l’interesse di due big come Inter e Napoli: “Per noi è un titolare perché ci offre garanzie e cederlo sarebbe un errore dal punto di vista tecnico. Sento tante voci, ma anche ieri ho incontrato Cristiano Giuntoli e non mi ha chiesto nulla, da parte del Napoli non c’è stata alcuna richiesta. Detto questo, se arrivasse un’offerta le cose potrebbero cambiare, ma ad oggi non ci sono novità. Ho incontrato Federico Pastorello (il procuratore di Barba) e gli ho spiegato che non abbiamo intenzione di cederlo a gennaio. E poi due milioni per Barba non bastano. Non mi piace parlare di cifre, ma mi sembrano davvero pochi“.