
Bellissima intervista di Massimo Maccarone al Corriere dello Sport. “Molti mi chiedono come sia possibile che alla mia età, invece di rallentare o smettere, riesca a migliorare. Semplice, la mia risposta si chiama Empoli. Lasciarlo per una big? Mai. Resto qui per sempre, anche quando avrò smesso di giocare con la mia famiglia. C’è chi mi chiede se avverta un senso di occasione sprecata, di una carriera che poteva darmi più soddisfazione. Rispondo che non ho rimpianti, perchè se avessi fatto altre scelte non avrei vissuto questi quattro anni a Empoli. I più belli della mia carriera”.
E ancora… “Quattro anni fa mi davano per finito, ho segnato altri 60 gol. Il gioco di Sarri mi ha agevolato, mi diverto sia in partita che in allenamento”.
Leggi QUI l’intervista completa.

