Un anno fa, quando l’incubo meningite era presente in maniera importante sul nostro territorio, anche i giocatori dell’Empoli si sottoposero al vaccino. Per i nuovi acquisti arrivati in estate si era inizialmente deciso di non procedere, ma visto il caso del commercialista di Fucecchio che versa in gravi condizioni al San Giuseppe di Empoli la società ha cambiato idea.

Per questo, come annunciato dal sito ufficiale della società azzurra, i giocatori che un anno fa non facevano parte della ‘rosa’ verranno sottoposti a un nuovo ciclo di vaccini che inizierà nei prossimi giorni.