
Ronaldo Pompeu (foto Empoli F.C.)
Quasi certamente il centrocampista dell’Empoli, Ronaldo Pompeu, lascerà gli azzurri in questa finestra di mercato: anche questa mattina infatti il giocatore non si è allenato al Sussidiario col resto dei compagni.
Sono molte le ipotesi che tengono banco sul suo futuro. Si era parlato del Brescia e poi del Perugia, adesso invece spuntano voci sull’interesse della Lazio. Il club capitolino lo girerebbe poi alla Salernitana in Serie B, altro club di proprietà di Lotito.
Il contratto di Ronaldo con l’Empoli non è però in scadenza e si stanno valutando anche i termini per una risoluzione anticipata. Alla finestra, oltre alla Lazio che è in pole, sembrerebbe esserci anche il Chievo e mezza Serie B tra cui Pescara, Ascoli e Pro Vercelli.

