
Marcello Carli (foto Empolichannel.it)
Marcello Carli ha parlato su Radio Kiss Kiss. “Ieri ho visto l’Inter giocare da provinciale, noi abbiamo fatto una buona partita ma potevamo fare anche meglio. Ci sono stati un paio di episodi sfortunati, non posso pensare ad altro anche perchè ritengo Celi un buon arbitro ma ha fatto degli errori evidenti. Questo è un campionato straordinario, ci sono quattro squadre che con caratteristiche diverse stanno facendo bene. Si deciderà per uno o due punti, in questi casi l’episodio diventa determinante”.

