
Roberto Mancini durante Empoli Inter (foto Empolichannel.it)
Roberto Mancini ha commentato così la vittoria della sua Inter quest’oggi al Castellani: “L’Empoli gioca bene, ci ha creato difficoltà sia all’inzio che alla fine. Credo sia normale un po’ di calo“.
L’uno a zero è ormai un marchio di fabbrica: “Conta vincere, ma l’1-0 porta sofferenza fino alla fine. Ma la nostra difesa regge bene, abbiamo subito pochi gol quindi il merito della squadra è grande“.
L’Empoli però: “Gioca molto bene e il periodo era molto positivo. Ci ha messo anche difficoltà, ma poi abbiamo preso le misure. Siamo cresciuti e poi abbiamo avuto anche le opportunità per fare il 2-0“

