Roberto Mancini durante Empoli Inter (foto Empolichannel.it)


Roberto Mancini ha commentato così la vittoria della sua Inter quest’oggi al CastellaniL’Empoli gioca bene, ci ha creato difficoltà sia all’inzio che alla fine. Credo sia normale un po’ di calo“.

L’uno a zero è ormai un marchio di fabbrica: Conta vincere, ma l’1-0 porta sofferenza fino alla fine. Ma la nostra difesa regge bene, abbiamo subito pochi gol quindi il merito della squadra è grande“.

L’Empoli però: Gioca molto bene e il periodo era molto positivo. Ci ha messo anche difficoltà, ma poi abbiamo preso le misure. Siamo cresciuti e poi abbiamo avuto anche le opportunità per fare il 2-0