Mario Rui (foto Empolichannel.it)


Mario Rui ha commentato la sconfitta contro l’Inter ai microfoni di Radio Lady:La rabbia c’è, è anche giusta per quello fatto in campo. Non per gli episodi però che potevano favorirci, ma non vogliamo appigliarci a questo“.

Un buon approccio alla gara:La nostra idea era quella di vincere. Dobbiamo scendere sempre con questa mentalità. Anche contro l’Inter, altrimenti entri in campo già sconfitto“.

Un rientro comunque buono:Dopo la sosta è sempre difficile, sopratutto dopo un momento molto positivo che stavamo affrontando il calo ci può stare. Avevamo fatto i compiti a casa e stasera lo si è visto“.

Contro il Toro:Lo stato d’animo sarà lo stesso. Perdere fa male, siamo arrabbiati per il risultato, ma fino ad adesso abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così“.

Alla fine all’arbitro cosa hai detto?Che si è giocato poco il recupero, si è perso tanto tempo. L’Inter la più forte? E’ prima in classifica, è cinica e ha giocatori importanti che alla prima occasione fanno gol. E’ una grande squadra“.