Un azione di gioco di Empoli-Inter


Inter al lavoro a Milano dopo la tournee in Qatar. La formazione di Roberto Mancini è tornata ad allenarsi a Milano e per il tecnico è già tempo di pensare alla formazione da opporre all’Empoli.

Out Felipe Melo, squalificato per tre giornate. In mezzo dovrebbe esserci spazio per Kondogbia, che agirà insieme a Medel e Brozovic, mentre in avanti probabile la nuova esclusione di Jovetic: il tridente dovrebbe essere infatti composto da Icardi, Perisic e Lijaic.