Con la fine del 2015 si chiude anche il secondo anno di attività di Empoli Channel nella galassia dell’informazione sportiva. In un anno il sito è riuscito addirittura a raddoppiare le proprie letture: dai 602mila del 2014, EC ha raggiunto nell’arco dell’attuale anno solare 1.268.475 aperture di pagine. Il merito, oltre all’impegno profuso nel tenere aggiornato con qualità questo sito ogni giorno (a volte anche di notte), è sicuramente anche dell’Empoli che con i suoi ottimi risultati ha catalizzato l’attenzione generale della città, ma non solo. Empoli Channel si conferma così uno dei punti di riferimento online per il tifoso azzurro grazie a notizie, approfondimenti, scoop di mercato arricchendo il tutto con tanti video e una miriade di gallerie fotografiche.
L’articolo più letto in assoluto durante l’intero anno è il riepilogo del calciomercato estivo, una pagina che al suo interno riportava il link di tutte le notizie dei trasferimenti azzurri. (9814) Al secondo posto troviamo una notizia di pochissimi giorni fa: l’attacco di un gruppo Facebook alla pagina ufficiale dell’Empoli con commenti volgari nei post. (9300) Terzo posto occupato dal pezzo sulle ultimissime ore del mercato di riparazione di gennaio. (3219) Quarto posto per l’amichevole estiva tra Pistoiese ed Empoli, con qualche tafferuglio e scaramuccia tra i tifosi prima del match (3160). Per il 2015 la sfida del sito è quella di offrire ancor più contenuti ai lettori confermando l’assoluto rigore e la buona qualità che la redazione osserva nel fare imformazione.
Un augurio a tutti i lettori di un buon 2016, dalla redazione di Empoli Channel.