
Gennaio non è ancora iniziato, ma le voci di mercato si fanno giorno dopo giorno più insistenti. Mezza Italia (CLICCA QUI) vorrebbe provare a strappare all’Empoli Lorenzo Tonelli a gennai, ma la società ha già detto di non voler cedere nessuno a più riprese, per ultima la conferenza stampa di Marcello Carli di ieri (LEGGI QUI).
Oggi ai microfoni di Sky Sport, proprio Tonelli ha rassicurato i tifosi con queste parole: “Sono contento del gruppo. Penso che l’unica bandiera possa essere Maccarone ma siamo comunque 11 giocatori tutti uguali. Ero preoccupato perché sono andati via giocatori importanti ma sapevo che se avessimo fatto del nostro meglio avremmo ottenuto i risultati“.
Futuro? “Voglio rimanere qua e salvarmi con l’Empoli, poi si vedrà. L’età gioca a nostro favore perché siamo tutti giovani e siamo tutti più bischeri. C’è una grande serenità trasmessa dal mister e questo fa sì che tutto sia più bello e più felice“.
Obiettivi? “Non sogno l’Europa, ma penso a far bene partita per partita“.

