Marco Bertelli (Foto Empolichannel.it)


Con una nota apparsa sul sito ufficiale, l’Empoli ha annunciato il rinnovo del contratto di Marco Bertelli fino al 2019. Il responsabile del vivaio, arrivato lo scorso anno, è stato quindi confermato per le prossime tre stagioni.

Bertelli viene dal Capezzano Pianore e un anno fa ha dimostrato le sue qualità di numero uno del vivaio. Il suo lavoro ha convinto il presidente Corsi, che con lui ha intenzione di programmare un lavoro a lunga scadenza.