
(foto Empolichannel.it)
Radiomercato accosta all’Empoli il nome di Santiago Gentiletti, difensore centrale in uscita dalla Lazio. Si tratta di un giocatore classe 1985 che sta trovando poco spazio nella formazione di Stefano Pioli e quindi avrebbe chiesto la cessione a gennaio.
Il nome, però, non convince: la difesa è il reparto dove l’Empoli è più coperto anche in chiave futura e come ha spesso ribadito il diesse Carli non ci saranno cessioni illustri, leggi Barba e Tonelli. E, visto che nessuno parte, nessuno sembra al tempo stesso in procinto di arrivare. Almeno in quel reparto.

