Marcello Carli e Pietro Accardi (foto Empoli F.C.)


Marcello Carli ha parlato a laziopress.it a proposito di Lorenzo Tonelli e del discorso Lazio. “Posso dire che non c’è niente di vero. Forse sentirò Tare per gli auguri di Natale, ma come ribadito più volte non venderemo i nostri migliori giocatori nel mese di gennaio. Sarebbe un grosso sbaglio prima economico e poi tecnico. La Lazio non ha presentato nessuna offerta per il nostro giocatore. Per noi è incedibile”.