Giorgio Ariani al Centro di Coordinamento (foto dalla pagina Facebook Unione Clubs Azzurri)


Un amico dell’Empoli e del Centro di Coordinamento ha fatto visita alla sede dell’Unione Clubs Azzurri questo pomeriggio. Si tratta di Giorgio Ariani, celebre comico e attore con la grande passione per i colori azzurri.

Gli sportivi con qualche capello bianco se lo ricorderanno in occasione della prima serie A degli anni ’80, quando in compagnia di altri tifosi Ariani partecipava ad un simpatico gioco in tv difendendo i colori dell’Empoli. E’ sempre rimasto vicino a Athos Bagnoli e ai ragazzi del Centro di Coordinamento e ieri, dopo un periodo non proprio positivo dal punto di vista della salute, è tornato all’Unione Clubs per salutare tutti i tifosi e augurare loro Buon Natale.